Sanificazione con l’ozono o il vapore delle ambulanze

Efficacia antibatterica straordinaria

Previeni le infezioni e le occasioni di contagio. Elimina i batteri e i virus che proliferano nelle ambulanze e rimuovi i cattivi odori. Con la sanificazione  proteggi la salute degli operatori e delle persone trasportate in ambulanza.

Perché sanificare le ambulanze

Applicazioni
La sanificazione  è indicata per disinfettare e deodorare tutti i tipi di mezzi sanitari come ambulanze da soccorso, da trasporto, automediche, eliambulanze e ambulanze veterinarie.
La sanificazione è indicato per decontaminare e deodorare l’aria della cellula sanitaria e del vano guida.
Sanificazione delle superfici, degli oggetti, delle attrezzature, dei sedili, dei tessuti (lenzuola, coperte, teli, cuscini) e delle barelle.

Vantaggi
Nei mezzi sanitari il rischio di contrarre infezioni è particolarmente elevato. Le persone trasportate e il personale medico sono a diretto contatto con le mani, con materiali organici e liquidi biologici (sangue, urina, rigurgiti, goccioline di saliva e sudore), con oggetti e tessuti potenzialmente infetti. Il vano sanitario e le attrezzature devono essere pertanto sempre disinfettati e igienizzati con estrema cura e attenzione.
La struttura delle ambulanze e la presenza delle apparecchiature impedisce una procedura di disinfezione tradizionale ottimale, specie dei punti difficili da raggiungere con panni e carta assorbente, dove facilmente si annidano virus e batteri.
Per garantire la sicurezza e la salute degli operatori e delle persone assistite, la sanificazione  è la soluzione ideale, perché igienizza e decontamina la cellula sanitaria con estrema efficacia, permettendo una disinfezione di alto livello (HL). L' ozono , infatti, essendo un gas, si diffonde ovunque e penetra facilmente nei tessuti e grazie alle sue proprietà antimicrobiche e antimicotiche inattiva i virus e uccide più del 99% dei batteri.
Vuoi sanificare la tua ambulanza ?