• Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
Sanificazione con l’ozono e il vapore dei ambulatori veterinari

Complicazioni addio!

Elimina gli agenti patogeni causa di infezioni e contaminazione. Purifica l’aria del tuo laboratorio di analisi. Con la sanificazione  proteggi lo staff tecnico dal rischio biologico e migliori la gestione della sicurezza nel tuo laboratorio di analisi.
Perché sanificare  il gli ambulatori veterinari?
Applicazioni
La sanificazione è indicata per igienizzare e deodorare tutti gli ambienti veterinari come cliniche veterinarie, ambulatori e studi
medici veterinari.
Vantaggi
Gli studi veterinari sono per loro natura luoghi ad alto rischio di infezioni ospedaliere. La presenza di cani e gatti, accanto a quella di persone e staff medico, comporta un’alta probabilità di diffusione di virus, batteri, zecche e pulci, che possono essere trasmessi sia agli animali presenti in ambulatorio che all’uomo.
La sanificazione negli studi veterinari disinfetta, purifica e deodora l’aria. Rende più salubre e confortevole l’ambiente di lavoro ed elimina cattivi odori e batteri. Contribuisce all’osservanza degli obblighi prescritti dal D.lgs. n. 81/08 a carico del datore di lavoro in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.
Sanificare il tuo studio veterinario è un gesto di cura e rispetto degli animali, tutela la salute del personale medico e salvaguarda da complicazioni post-operatorie, spiacevoli disguidi o eventuali danni di immagine.
Vuoi sanificare il tuo ambulatorio veterinario ?