Gli autoveicoli rappresentano oggi il principale mezzo di trasporto dell’uomo. Stando alle ultime statistiche, mediamente un utente trascorre dalle 4 alle 12 ore giornaliere totali esclusivamente nell’abitacolo del proprio autoveicolo, per potersi recare a lavoro, per accompagnare i figli a scuola, per fare compere, per svagarsi o per lavoro.
Bisogna dunque tenere conto del fatto che la propria auto, furgone, camper o pullman rappresenta uno dei luoghi ideali per la diffusione batteri di ogni genere, funghi, muffe, acari e sporcizia di ogni tipo.
Ad esempio, l’impianto di condizionamento è il luogo prediletto per insediarsi della Legionella: un batterio che prolifera in ambienti umidi, con temperature tra 15-20°C, e che si trasmette attraverso aerosol (ossia la condensa, che spesso notiamo fuoriuscire durante i primi minuti di accensione dell’impianto).
Inoltre, quasi sempre è possibile rilevare la presenza di muffe nel portabagagli delle auto, in particolare sotto il rivestimento di moquette, al di sotto di sedili o sui rivestimenti in tessuto.
Il nostro processo di sanificazione interni auto, consiste proprio nell’ eliminare la presenza di qualsiasi forma di parassiti, acari o batteri che possano mettere in pericolo la salute dell’utente.
È fondamentale per chi trascorre molto tempo nel proprio autoveicolo, o che viaggia con bambini, anziani, animali e persone soggette a disturbi respiratori far igienizzare e sanificare il proprio mezzo periodicamente.
Per svolgere il processo sanificazione, utilizziamo attrezzature, prodotti e apparecchiature elettroniche garantite e certificate da studi clinici e universitari che ne attestano l’efficacia nel campo d’impiego.
Inoltre i nostri mezzi ci consentono di eseguire le operazioni in luoghi normalmente inaccessibili, come il circuito di condizionamento, le intercapedini e gli interstizi. Possiamo dunque garantire che in seguito a un nostro trattamento, carica batterica, muffe, acari e funghi saranno abbattuti del 99%.
COMPRENDE:
- Aspirazione totale dell’interno del Camper
- Trattamento dei sedili
della vettura con detergente specifico e vapore secco a 180° per una sanificazione e igienizzazione profonda
- Trattamento sanificante
anti-acaro e anti-batterico dei condotti dell’aria condizionata. Solo l’utilizzo del vapore ad altissima intensità riesce ad eliminare la carica batterica presente al suo interno
- Sanificazione
specifico per la pelle
- Sanificazione dei punti più nascosti della vettura grazie a speciali accessori di pulizia
- Sanificazione Gavone
- Sanificazione a vapore secco a 180° di materassi e dinette, più utilizzo di Ozono per rendere l’abitacolo completamente privo di carica batterica.
- Sanificazione
di bagni, cucinotti e pavimentazione.
PULIZIA DEL CAMPER CON L'UTILIZZO DELL' OZONO
SANIFICAZIONE ED IGIENIZZAZIONE DI INTERNI CON L'OZONO:
Utilizzo dell’Ozono a fine lavoro permette di eliminare qualsiasi tipo di odore ed elimina il 99.9% di carica batterica presente, per un ambiente privo di acari, muffe e cattivi odori. Il pacchetto dell'Ozono può essere acquistato anche singolarmente. L'Ozono renderà completamente sterilizzato il tuo Camper. E' consigliabile utilizzarlo dopo una stagione in cui il Camper è stato chiuso e non utilizzato per eliminare completamente il cattivo odore presente.